novabell

Il marchio NovaBell è indissolubilmente legato alla famiglia Bellei. Il fondatore - Silvio Bellei - è stato fin dagli anni ’50 tra i principali protagonisti dell’industria ceramica italiana, partecipando allo sviluppo di alcune tra le più importanti aziende del settore. Nel 1988 Silvio Bellei ha fondato NovaBell, condensando in questa azienda la sua esperienza, le sue conoscenze, i suoi valori. In 60 anni di attività Bellei è stato un esempio di come sia possibile coniugare grandi capacità imprenditoriali e profondi valori umani, testimoniati dallo straordinario affetto di cui era circondato, da parte di tutti i dipendenti, che lui considerava come una grande famiglia.

novabell

NovaBell oggi è un’azienda solida e dinamica, che si distingue per la reattività nel rispondere tempestivamente all’evoluzione dei trend e delle tecnologie. L’azienda ha il suo punto di forza nel gioco di squadra della collaudata equipe dirigenziale, con una gestione che coniuga i principi manageriali di economicità con l’attenzione verso la tutela dei dipendenti e dell’ambiente.

 

Novabell SpA Ceramiche Italiane
Via Molino,1 - 42014 Roteglia (RE)
Tel.: +39 0536 861111
Fax.: +39 0536 851205
Ceramic of Italy
Youtube
Questo sito web utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Navigando nel sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.